La classifica dei segni zodiacali più intuitivi (2 / 3)

Mentre si trovano in quel silenzio, raccolgono hit intuitivi e, una volta elaborati, portano le loro conoscenze nel mondo. Elaborano la loro percezione in silenzio.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Super sensibile ai sentimenti degli altri, questo segno di fuoco non è solo bravo a far sentire meglio una persona, è bravissimo anche a capire esattamente che cosa ti fa sentire giù.

Leone è un grande amico e puoi fidarti delle loro parole quando ti dicono che hanno un sesto senso su quello che sta succedendo “là fuori”. Il Leone è talmente percettivo da farsi amare nei modi più semplici.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Questo segno dello zodiaco è abbastanza consapevole di quello che sta succedendo. La Vergine potrebbe non essere in grado di esprimere se stesso come vorrebbero, ma i loro sensi spessi sono solitamente chiari; queste persone possono intuire bene.

Non si rivolgono solo alla verità, la loro percezione della verità è brutalmente onesta. La Vergine è onestamente affidabile.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

I nati sotto il segno dei Pesci hanno conosciuto i fenomeni intuitivi per tutta la vita. Sono sensibili alle correnti sotterranee della mente umana e raccolgono molto acutamente le emozioni invisibili che emergono.

 

Questo però non sempre funziona per loro, perché tendono a confondere le linee tra la realtà e ciò che pensano sia la realtà. A volte la loro percezione della vita li indebolisce in quanto sono molto sensibili.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Il Toro ha una mente forte è multiforme, quando si tratta di abilità psichiche e intuizione. Forse è quella presenza fisica robusta che ci fa pensare che non c’è niente di più per loro.

Il Toro è saggio indipendentemente dagli anni? possono “vedere” e “sentire” le cose. Potresti non essere in grado di leggere le loro menti, ma potrebbero essere in grado di leggere le tue!