La classifica dei segni zodiacali più intuitivi (1 / 3)

La classifica dei segni zodiacali più intuitivi

Veniamo tutti con un certo grado di percezione. Non nel modo in cui possiamo leggere le menti, ma nel modo in cui siamo intuitivi e quanto ci basiamo su quell’intuizione.

Avere abilità “psichiche” è come avere un dono invisibile, come un talento. Essere in grado di raccogliere informazioni dal nulla, basandosi esclusivamente su un’intuizione o su un sentimento, non è solo un dono che molti di noi hanno, ma può essere perfezionato e migliorato.

La classifica dei segni zodiacali più intuitivi:

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Appassionato, astuto e sempre in gamba, Ariete è il primo della lista capace di intuire ciò che sta realmente accadendo.

 

 

Quando si tratta di fidarsi del loro intestino, di tutti i segni, non c’è nessuno con più abilità psichiche come l’ardente Ariete.

Nessuno si lancia all’inseguimento con la stessa rapidità dell’Ariete quando si tratta di percezione.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Forse è una cosa del segno del fuoco, ma questo segno in particolare riguarda l’analisi mentale e l’impressione psichica. È un segno che cerca costantemente la verità.

Dà consigli basati su sentimenti istintivi ed hanno sempre ragione. Il Sagittario è talmente percettivo che può vedere proprio dentro di te.

 

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Queste persone vogliono essere d’aiuto e amano essere la voce della ragione, ma quella ragione non è sempre basata su ciò che viene visto. Il cancro è altamente intuitivo e in grado di comunicare anche le loro conoscenze.

Se vuoi sapere una verità, chiedi al tuo amico Cancro che te la dirà. Colpevoli di percezione selettiva, a volte si sforzano troppo.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

I Gemelli sono ersone molto perspicaci. A volte, potresti scoprire che le persone di questo segno sono forti e silenziose. A loro piace ritirarsi nel silenzio per riflettere prima di parlare.