La classifica dei segni zodiacali dal più romantico al meno romantico (3 / 3)

Potrebbero trascurare il partner perfetto a causa di qualcosa che pensavano di volere. No, è molto meglio essere aperti alle possibilità e ottenere quello che vuoi senza nemmeno sapere che lo volevi.

ARIETE (21 marzo – 19 aprile)

Le persone Ariete pensano di avere standard elevati, ma la verità è che tendono a finire con persone che sono adatte a loro. Possono essere influenzati da qualcuno che è più bello o più giovane di loro.

Gli Arieti sono molto più romantici di quanto vorrebbero ammettere, quindi se, in superficie, qualcuno sembra essere perfetto e da un romanzo rosa, l’Ariete cadrà per loro.

Tutto sarà perfetto per un po ‘… finché Ariete non si renderà conto di essere stato truffato. Oh bene, a loro piace sempre l’inseguimento.

SAGITTARIO (22 novembre – 21 dicembre)

Il Sagittario ha degli standard ma sono tutti superficiali. Vogliono qualcuno che sembra buono, è caldo, sociale e divertente. Di solito non cercano comunque qualcosa a lungo termine.

Quando il Sagittario è accecato dalla bellezza, possono ritrovarsi in una relazione in cui non sono trattati bene. La buona notizia è che se il Sagittario viene trattato come una schifezza da un partner, non hanno alcun problema con l’alzarsi e uscire dalla relazione.

12. PESCI (19 febbraio – 20 marzo)

Pesci non vogliono ferire nessuno e per loro, avere un enorme elenco di restrizioni per un partner romantico è un grosso rifiuto. Inoltre, non è come se non fossero disposti a trascurare gli errori, le debolezze e le imperfezioni altrui.

Qualcuno potrebbe approfittare di un individuo Pesci e Pesci darebbe comunque loro una seconda possibilità. Pesci è stato accusato di essere troppo gentile, troppo indulgente e di non avere un forte senso di autostima. Ci sono volte in cui non pensano di meritare qualcuno perfetto per loro.