La classifica dei segni zodiacali dal più diabolico al più buono (1 / 2)

La classifica dei segni zodiacali dal più diabolico al più buono

Bilancia

Le Bilancia sono al primo posto perché sono le più diaboliche. Questo segno porta rancore, anche se ti dicono che ti hanno perdonato, non lo fanno davvero. Una Bilancia ti sembrerà la tua migliore amica, ma alle tue spalle, sparlano di tutti e sono finti. Sono le classiche persone le cui relazioni ruotano intorno a loro e a ciò che sei disposto a dare. Si basano sulla convenienza ed hanno un ego spropositato, devi investire molto tempo per ottenere la loro lealtà.

Capricorno

I Capricorno arrivano al numero 2 perché sono molto orgogliosi di essere menefreghisti. La cosa “interessante” è che ne vanno fieri.

 

 

Sagittario

Sono il segno più spietato dello Zodiaco. Non hanno peli sulla lingua e non si fanno problemi a dirti quello che pensano, anche se potrebbero offendere. La cosa che sanno fare meglio è offendere le persone in faccia per poi allontanarsi con un sorriso se la persona non se ne è accorta.

Acquario

Le persone dell’Acquario sono sempre distaccate e sembrano disinteressate a tutto. Nascondono le loro emozioni e non dicono quello che pensano, questo potrebbe ferire molte persone. Le persone li amano così tanto quanto arrivano ad odiarli.

Toro

Hanno la tendenza a parlare senza pensare di offendere molte persone con la loro opinione e quanto siano forti. Non sembrano stare zitti ma non dicono nulla di valore. Sebbene possano avere buone intenzioni, sono molto ruvidi, anche se hanno una corteccia peggiore del loro morso.

Ariete

Un Ariete è nel mezzo. Hanno la possibilità di accenderti e spegnerti. Se loro non ti piacciono, lo sai. Se non gli piace il modo in cui hai recitato ti chiameranno. Ma dall’altra parte, sono leali e staranno accanto a te e sono un buon amico.