La classifica dei segni zodiacali dal più diabolico al più buono (2 di 2)

La classifica dei segni zodiacali dal più diabolico al più buono

Leone

Un Leone viene sorpreso da qualche parte nel tentativo di essere una brava persona ma non dice mai quello che pensa, per cui potrebbe nascondere chi è veramente.

Vergine

Una Vergine è probabilmente la più fredda di qualsiasi segno. Non hanno problemi con nessuno. Non parlano molto o non esprimono la loro opinione spesso, ma quando lo fanno è probabilmente giusto e nessuno può negarlo.

Cancro

Un cancro è un po’ dolce e un po’ più modesto. Vedono le cose e le persone per quello che vogliono che siano.

La classifica dei segni zodiacali dal più diabolico al più buono

Permettono alle persone di essere completamente responsabili delle loro azioni e ti chiameranno quando ti sbagli. Di tutti i segni, sono quelli con il miglior giudizio.

Gemelli

I Gemelli non sono diabolici e cercano di rendere tutti felici. Hanno la tendenza di mettere le persone prima di se stesse e vogliono sempre il meglio. Un amico dei Gemelli è qualcuno che avrai per tutta la vita se te li meriti.

Scorpione

Sono sicuro che hai pensato che uno Scorpione sarebbe stato più vicino alla cima della lista con la loro natura contundente e il loro sarcasmo pesante.

La classifica dei segni zodiacali dal più diabolico al più buono

Mentre la maggior parte della gente lo prende sul personale, gli Scorpione sono onesti e dicono quello che pensano. Se hai un amico Scorpione, potrebbe non piacerti quello che dice a volte, ma dicono tutto con le migliori intenzioni.

Pesci

Sono la cosa più lontana dall’essere diabolici. Sono i più gentili di ogni segno. Quelli che si scusano quando non è colpa loro. Queste sono le persone che vedono il meglio di tutti, vivono nel loro mondo di essere buoni e trattare tutti bene. Ovunque ci mettono il cuore.

Scopri altre storie curiose