La canzone di Natale perfetta per te, in base al tuo segno zodiacale (1 / 3)

La canzone di Natale perfetta per te, in base al tuo segno zodiacale

Sta arrivando il Natale, scopri qual è la canzone perfetta per te in base al tuo segno zodiacale.

 

È arrivato il periodo dell’anno più bello di sempre. Il Natale si sta avvicinando e nei locali, nei bar così come nelle farmacie, si ascoltano le canzoni natalizie ma nonostante ci siano un sacco di canzoni classiche e nuove canzoni natalizie per farci entrare nello spirito della stagione, tutti noi abbiamo quella canzone che ci piace sempre ascoltare, come quella cantata da Mariah Carey.

 

Quindi cosa rende più magico il Natale se non la canzone di Mariah “All I Want for Christmas Is You” e tante altre? Vuoi sapere qual è la tua canzone di Natale? Il tuo segno zodiacale può rivelartelo.

 

Di che segno sei? Continua a leggere per scoprirlo.

Dato che i segni zodiacali sono così distanti l’uno dall’altro, è logico che ognuno abbia le proprie preferenze musicali, anche le canzoni di Natale sono comprese.

Tipicamente, i segni di fuoco (Ariete, Leone, Sagittario) amano la musica più allegra, i segni della terra (Toro, Vergine, Capricorno) preferiscono le melodie, i segni d’aria (Gemelli, Bilancia, Acquario) godono di testi pesanti e i segni d’acqua (Cancro, Scorpione, Pesci) amano le armonie oniriche. Continua a leggere per scoprire la canzone di Natale che parla al tuo segno.

 

Ariete

Ariete è l’energico “arrivista” dello zodiaco e ha un debole per il rock.