La canzone di Natale perfetta per te, in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

La canzone di Natale perfetta per te, in base al tuo segno zodiacale

Ad esempio, vorrebbero una canzone che lo faccia divertire e scatenare durante le festività natalizie, anche se si trova in ufficio. La canzone “Run Rudolph Run” è ideale per te se sei nato sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Toro

Il Toro è una creatura pacata e tende a vivere nella sua zona comfort, ma ha un lato sensuale. Una canzone romantica tradizionale, come “I’ll Be Home for Christmas”, è ideale soprattutto se mentre la si ascolta, ti gusti una cioccolata calda in compagnia delle persone che ami di più e vicino ad un camino.

La canzone di Natale perfetta per te, in base al tuo segno zodiacale

Gemelli

Il Gemelli è un segno versatile e intelligente a cui piacciono i giochi di parole arguti, un’atmosfera divertente e qualsiasi cosa che faccia divertire. “I Want a Hippopotamus for Christmas” è sicuramente la canzone che ti descrive al meglio.

Cancro

Il Cancro è un homebody sensibile che fa viaggi regolari nella memoria. Una canzone nostalgica classica, come “The Christmas Song”, riporta tutti i sentimenti in superficie.

La canzone di Natale perfetta per te, in base al tuo segno zodiacale

Leone

Il Leone ama essere al centro dell’attenzione e stare tra tutte le cose sfarzose e glamour. Un numero vivace e sexy, come “Tutto quello che voglio per Natale sei tu”, cantato dalla regina, Mariah, è tutto per te.

Vergine

La Vergine è il purista e perfezionista dello zodiaco. Sono benevoli in quanto sono precisi su tutto. Amanti della musica rilassante e classica, l’ideale è la canzone “Carol of the Bells”.