La Bilancia è il segno più fedele dello Zodiaco (1 di 3)

La Bilancia è il segno più fedele dello Zodiaco

Il segno più fedele dello Zodiaco è la Bilancia

Ogni coppia ha il proprio modo di gestire un’infedeltà e, sebbene non sempre porti alla fine dell’amore, causa una perdita di fiducia. Il tradimento non può essere giustificato. Qualsiasi modo di dare una giustificazione ragionata, sembra un’incongruenza considerando che siamo umani e in quanto tali, salvo situazioni straordinarie, abbiamo la volontà di decidere se vogliamo commettere l’inganno o no.

La Bilancia è il segno più fedele dello Zodiaco

Tuttavia, secondo l’oroscopo ci sono alcuni segni che, per il loro modo di essere, sembrano essere più fedeli di altri. In questo caso c’è n’è uno in particolare che viene considerato il più fedele dello Zodiaco, la Bilancia.

Qual è la virtù più importante in una coppia ? Senza dubbio la fedeltà. Quando una persona è totalmente innamorata, non ha occhi per nessun altro. Ogni centimetro del corpo della persona che abbiamo accanto, ci piace. Ma tutti la pensiamo così?

La Bilancia è il segno più fedele dello Zodiaco

La risposta è no, e tutto sta nel carattere di ogni individuo.  La Bilancia è un partner molto fedele. Per queste persone, la persona più importante e che amerà con passione, è la persona che ha accanto. A volte, la passione lo rende una facile preda nel cadere in tentazione ma ci rimane male se si ritrova a tradire il partner. All’inizio può sembrare tranquillo, ma col tempo, il rimorso gli farà confessare l’errore.