Isola dei Famosi 2018: dichiarazioni shock di Alessia Marcuzzi (2 / 2)

Secondo Spy, Brigitte Nielsen ed Emanuele Filiberto non avrebbero trovato l’accordo economico con la produzione del reality. Giulia Salemi avrebbe invece preferito concentrarsi su altri progetti lavorativi. Stesso discorso  anche per Maurizio Battista. Avrebbero inoltre declinato l’invito Romina Power, Arisa e Antonio Razzi mentre Claudio Santamaria si sarebbe opposto alla partenza della compagna Francesca Barra. La stessa decisione sarebbe stata presa da Simona Ventura nei confronti del figlio Niccolò Bettarini. Per quanto concerne invece Elettra Lamborghini, come già annunciato nelle scorse settimane, avrebbe rifiutato la partecipazione all’Isola dei Famosi 2018 per dedicarsi interamente alla musica.

La nuova edizione dell’Isola parte  anche con un problema: Paola Di Benedetto, ex “madre natura” di “Ciao Darwin” e ballerina di “Colorado”, non è riuscita a raggiungere l’Honduras in compagnia degli altri naufraghi. La Di Benedetto è stata infatti bloccata dalla polizia di frontiera all’aeroporto di Città del Messico. Al controllo prima dell’imbarco, Paola era rimasta sprovvista del passaporto. Cosa strana visto che il documento lo aveva al momento della partenza dall’Italia. Non si sa con certezza che fine abbia fatto il suo passaporto, ma adesso la redazione sta lavorando assiduamente per farla giungere sull’Isola prima dell’inizio delle riprese.

Le ultime indiscrezioni parlano inoltre di una lite avvenuta all’aeroporto tra Nadia Rinaldi e l’ex concorrente del Grande Fratello Francesca Cipriani. Secondo tali voci di corridoio, le due concorrenti dell’Isola dei Famosi 20018 avrebbero avuto un diverbio a causa di alcune valigie. L’attrice si sarebbe lamentata con la produzione per una serie di valigie con lo sponsor. Francesca Cipriani aveva i bagagli con logo, mentre gli altri no e Nadia Rinaldi avrebbe detto: “Perché lei sì e io no?”. Una situazione davvero paradossale alla quale la redazione deve cercare di porre rimedio.