Isola dei Famosi 2018: dichiarazioni shock di Alessia Marcuzzi (1 / 2)

Isola dei Famosi 2018: dichiarazioni shock di Alessia Marcuzzi

L’ Isola dei Famosi 2018 parte subito a tutto gossip. E ancora non è uficialmente cominciato. “Ho visto un po’ degli sguardi un po’ così, ‘friccicarelli’, durante le fotografie tra Francesco Monte e Bianca Atzei, ma anche tra la Di Benedetto e Ferri… li ho visti che un po’ si guardavano!”, ha dichiarato senza mezzi termini Alessia Marcuzzi a Verissimo. Galeotta sarà l’Isola tra Bianca Atzei (che ha rotto poco tempo fa con Max Biaggi) e Francesco Monte (mollato per Ignazio Moser da Cecilia Rodriguez nel corso del Grande Fratello Vip 2)?

Ma se gli arrivo per statura alle caviglie!”, aveva comunque risposto con il sorriso la Atzei al settimanale ‘Chi’, che le chiedeva se Monte potesse essere il suo uomo ideale.

Oltre alla presenza di Daniele Bossari (fresco vincitore del Grande fratello Vip e adesso opinionista dell’Isola) nel corso della seconda puntata potrebbero sbarcare in Honduras due nuovi concorrenti provenienti dalla famosa Casa. Di chi si tratta? Molti i pettegolezzi e le voci al riguardo, ma nessuna notizia ufficiale. C’è chi parla di Luca Onestini e Raffaello Tonon i quali potrebbero finire nella giungla dell’Honduras a due passi dalla spiaggia dove saranno i naufraghi vip della prossima edizione dell’Isola.

Tutto pronto dunque per l’Isola dei famosi edizione 2018. Alessia Marcuzzi ha postato sulla rete una foto fatta durante la conferenza stampa di presentazione del famoso reality di Canale 5. Nella foto, insieme alla Marcuzzi sono presenti Mara Venier e Daniele Bossari. Ad accompagnare l’immagine la didascalia: “Ecco i miei motivatori, ecco i miei pilastri, i miei vulcani: bentornata Mara Venier e benvenuto Daniele Bossari. Sono tanto felice di partire per la nostra isola con voi“. Queste parole hanno davvero sctaenato moltissimi utenti della rete appassionati del reality prodotto da mediaset.