Incredibile: sono in vendita degli orsetti gommosi commestibili che aiutano ad abbronzarsi! (1 / 2)

Incredibile: sono in vendita degli orsetti gommosi commestibili che aiutano ad abbronzarsi!

Ogni giorno che passa ci avviciniamo sempre di più all’estate. Tutti non vediamo l’ora di sorseggiare una birra fredda in una giornata calda vicino al mare. Ma ancor di più, non vediamo l’ora di salutare la nostra pelle pallida e abbronzarci.

Tutti dovremmo essere al corrente che le lampade con la loro luce UV, possono causare malattie piuttosto serie per la nostra salute e farci nascere le rughe. Un’alternativa a questo sono la brillante idea di una azienda di prodotti cosmetici, Superdrug, che ha pensato di vendere degli orsetti gommosi commestibili che aiutano ad abbronzarsi.

Non tutti hanno il tempo di stare ore ed ore sotto il sole, o non hanno parecchi soldi da spendere in prodotti auto abbronzanti costosi. Quindi, dato che entrambi i metodi richiedono una buona quantità di tempo, di sforzi e di denaro, che ne dici di provare questo metodo alternativo che ti permette di diventare più “colorato” e ti permette di mangiare dolci?

Bene, UTan ha inventato Tan Gummies, che sono essenzialmente degli orsetti gommosi che apparentemente ti aiuteranno ad abbronzarti.

Vengono venduti da Superdrug, che, sul sito, dice: “I primi integratori di abbronzatura commestibili al mondo sviluppati da esperti del settore sanitario che utilizzano ingredienti vegani tradizionali e collaudati.

“I Tan Gummies permettono di conservare dei potenti nurienti attivi nella cavità orale per un tempo considerevole, con conseguente ‘assorbimento diretto’, attraverso le membrane delle pareti delle guance. Più potente di qualsiasi altra cosa disponibile oggi sul mercato che contiene una miscela di nutrienti essenziali per le piante.