Incredibile: sono in vendita degli orsetti gommosi commestibili che aiutano ad abbronzarsi! (2 di 2)

Incredibile: sono in vendita degli orsetti gommosi commestibili che aiutano ad abbronzarsi!

“Accelerare l’abbronzatura tutto l’anno con e senza esposizione al sole.”

Può accelerare e migliorare l’esposizione ai raggi UV, rendendo il processo di doratura molto più facile.

Le caramelle gommose contento dei succhi che avvertirai quando l’orsetto si scioglie. Masticali accuratamente prima di deglutire, ed assumili fino a tre volte al giorno.

Chi decide di provare gli orsetti, deve assumerli due o tre settimane prima di abbronzarsi al sole per ottenere dei migliori risultati.

Anche se non ti stai abbronzando, l’azienda consiglia di continuare ad assumere queste caramelle per circa tre o quattro settimane finché non hai raggiunto la tonalità di colore desiderata.

Una volta ottenuta la tonalità giusta, devi ridurre la quantità che assumi ad uno o due volte al giorno per mantenere l’abbronzatura.

Le caramelle permettono di ottenere quel classico effetto abbronzante “dall’interno verso l’esterno”, utilizzando vitamine, minerali e sostanze nutritive per le piante. Sembra un po’ inquietante.

Hanno un sapore di lampone e sono privi di glutine e vegani. Puoi acquistare un barattolo di 60 orsetti gommosi per 18 dollari.

La melanina ci permette di aumentare la tonalità del nostro aspetto. Dopo varie ricerche condotte, è stato approvato l’uso nel Regno Unito. Questo prodotto non comporta rischi.

E tu? Vorresti provare questo nuovo modo di abbronzarsi? Facci sapere nei commenti cosa ne pensi!

Incredibile: sono in vendita degli orsetti gommosi commestibili che aiutano ad abbronzarsi!
Scopri altre storie curiose