In quale mese sei nato? Il mese in cui sei nato rivela molto sulla tua personalità (2 di 2)

In quale mese sei nato? Il mese in cui sei nato rivela molto sulla tua personalità

Sei molto orgoglioso e ti preoccupi sempre della tua reputazione dando importanza al giudizio degli altri. Sei onesto e cerchi sempre di non ferire le persone che ami. Spiritoso e frizzante, non ami le cose prive di senso ed inutili. Sei una buona guida per gli altri.

Agosto:

Hai una personalità estroversa, ti piace rischiare e sei molto sicuro di te. Sei molto vendicativo ma con te è facile parlare e andare d’accordo, odi le ingiustizie, ti piace comunicare e cantare. Hai una grande immaginazione e desideri sempre la libertà, hai un’anima ribelle.

In quale mese sei nato? Il mese in cui sei nato rivela molto sulla tua personalità

Settembre:

Dal carattere attivo e dinamico, hai una forte mentalità e sei molto coraggioso. Niente e nessuno ti spaventa, riesci a risolvere facilmente i tuoi problemi ed anche quelli degli altri. Sei emotivo, testardo, avventuroso, ami prenderti cura della persona che ami e sei molto generoso.

Ottobre:

Ami fare lunghe conversazioni interessanti, hai una particolare bellezza interiore e fisica. Ti piace fare amicizia, sei estremamente intelligente, coraggioso e senza paura. Sei un sognatore ad occhi aperti, non controlli le tue emozioni e sicuramente sei tra le persone più sexy che si possa mai incontrare.

Novembre:

Affidabile e leale. Molto selvaggio, ami gli sport estremi e sai sempre come divertirsi.

In quale mese sei nato? Il mese in cui sei nato rivela molto sulla tua personalità

Hai un lato sexy e misterioso, tutti sono attratti dalla tua bellezza esteriore ed interiore, ma anche dalla tua personalità indipendente. Molto emotivo e capriccioso, a volte. Ti piace socializzare, fai spesso nuove conoscenze, ti distingui sempre e sei un partner fedele.

Dicembre:

Sei una persona dolce, fedele, generoso e competitivo. Con te è facile parlare ma sei difficile da capire. Sei molto educato, la tua mente è sempre attiva, ti innamori facilmente. Sei molto divertente, ami scherzare e far ridere la gente, sai essere un vero amico e mostri con tutte le tue forze chi sei. Non ti piace quando qualcuno ti mente, sei troppo sincero.

Scopri altre storie curiose