In quale mese sei nato? Il mese in cui sei nato rivela molto sulla tua personalità (1 / 2)

In quale mese sei nato? Il mese in cui sei nato rivela molto sulla tua personalità

Gennaio:

Ami essere sempre al top, sei molto attento al tuo look. Ti annoi facilmente, sei sensibile e con i piedi per terra. Se vieni ferito, ti chiudi in te stesso ed hai bisogno di molto tempo per riprenderti. Cerchi sempre di raggiungere i tuoi obbiettivi e realizzare i tuoi sogni.

Febbraio:

Ami la realtà, sei intelligente, attraente e sexy. Sei troppo sensibile e facile da ferire, sei tranquillo, timido e umile. Sei molto determinato a raggiungere i tuoi obbiettivi, ami la libertà e ti ribelli quando viene limitata. Non ami perdere tempo dietro cose inutili, ti piace conoscere gente e raramente mostri le tue emozioni. Sei audace e testardo, molto ambizioso.

 

 

Marzo:

Personalità attraente e sexy. Sei molto affettuoso, timido e riservato. Ami stare in pace con tutti e la serenità, sei un grande baciatore. Sei onesto, generoso e comprensivo, ami la pace e la serenità. Ti irriti facilmente e apprezzi le persone gentili, tendi a trattenere le emozioni e osservi molto e valuti le persone dai loro comportamenti.

Aprile:

Sei molto divertente, testardo, calmo, gentile e comprensivo. Ti preoccupi per le persone che ami e cerchi sempre di renderle felici. Ti piace scoprire nuovi luoghi, ami l’avventura e sei in grado di motivare gli altri e te stesso in primis. Ami lo sport, la musica, il tempo libero e i viaggi.

 

Maggio:

Testardo e duro di cuore. Ami l’attenzione ed a volte hai pensieri taglienti. Sei molto timido verso il sesso opposto, ami la stabilità, hai una buona immaginazione, ami viaggiare e non ti piace stare a casa. Sei molto vivace e laborioso, ti piacciono i bambini.

Giugno:

Una delle migliori personalità sono quelle delle persone nate a Giugno, ti piace fare amicizie, ti piace flirtare e molto probabilmente hai accanto un partner molto bello e attraente.

Luglio:

Sei una persona divertente, a volte difficile da comprendere.