In quale mese sei nato? (2 di 3)

In quale mese sei nato?

Comprensivi ed estroverso. Personalità frizzante. Ama lo sport, la musica, il tempo libero e il viaggio. Sistematico.

Maggio:

Testardo e duro di cuore. Pensieri taglienti. Facilmente irritabile. Attrae gli altri e ama l’attenzione. Prova sempre sentimenti profondi. Bello, non solo fisicamente ma anche mentalmente.

Timido verso il sesso opposto. Ama sognare. Molto comprensivo. Buona immaginazione. Buona padronanza fisica. Ama la letteratura e le arti. Ama viaggiare e scoprire nuovi luoghi in compagnia delle persone a cui tieni.

In quale mese sei nato?

Non gli piace rimanere a casa. Irrequieto. Laborioso. Molto vivace.

Giugno:

Hai una bella personalità ed è sempre un piacere stare con te. Sei molto attento a quello che dici perché non ti piace ferire nessuno. Ti piace fare nuove amicizie ed essere espansivo. Ti piace guardare film, ascoltare musica ed informarti su ciò che ti interessa.

Luglio:

Con te il divertimento è assicurato. Sei difficile da comprendere e da capire. Orgoglioso ed incredibilmente onesto. Ti preoccupi degli altri, hai molto tatto e sei molto amichevole.

In quale mese sei nato?

Sei imprevedibile, permaloso ma non vendicativo. Perdoni ma non dimentichi mai. Non ami le cose prive di senso ed inutili. Sensibile ed attento a non ferire gli altri. Forte senso di simpatia. Diffidente, nessuna difficoltà nello studio. Ami stare con gli amici. Non sei aggressivo se non vieni provocato. Ami essere amato ed amare.

Agosto:

Personalità estroversa. Ama rischiare. Molto sicuro di sé e molto vendicativo. Con te è facile andare d’accordo e parlare.