In quale mese sei nato? (1 / 3)

In quale mese sei nato?

Gennaio:

Carino/bello. Ama vestirsi. Si annoia facilmente. Raramente mostra emozioni. Quando sta male, ci vuole tempo per riprendersi. È sensibile e con i piedi per terra. Testardo.

 

Febbraio:

Pensieri astratti. È molto intelligente. Ha diverse personalità. Attraente e molto sexy. Ha molto temperamente ed è tranquillo, umile e timido. Onesto e leale. Determinato a raggiungere gli obiettivi. Ama la libertà e a volte è ribelle e aggressivo. Troppo sensibile e facile da ferire. Si arrabbia molto facilmente ma non lo mostra subito.

 

 

Non ama le cose inutili. Ama fare amicizia. Audace e testardo. Ambizioso.

Cerca sempre di realizzare i suoi sogni. Ama l’intrattenimento e il tempo libero. Romantico all’interno, non all’esterno per questo devi conoscerlo bene. Superstizioso e ridicolo a volte. Spendaccione. Cerca di imparare a mostrare le emozioni ma non sempre ci riesce.

 

Marzo:

Personalità attraente. Sexy. Affettuoso, timido e riservato. Estremamente onesto, generoso e comprensivo. Ama la pace e la serenità. Sensibile con gli altri. Grande baciatore.

 

Si infastidisce facilmente, gentile e difficilmente mostra le emozioni. Tende a trattenere le emozioni per sè. Osserva molto gli altri e li valuta.

 

Aprile:

 

Divertente e testardo. Molto loquace. Calmo e tranquillo. Gentile e comprensivo. Si preoccupa molto degli altri ed è estremamente leale. Va d’accordo con tutti. Molto fiducioso. Sensibile. Molto generoso. Buona memoria. Intelligente e competente. Ama cercare informazioni. In grado di rallegrare tutti e / o farli ridere. In grado di motivare se stesso e gli altri.