Il vostro partner russa? Ecco la soluzione: arriva il pugno estendibile (1 / 2)

Il vostro partner russa? Ecco la soluzione: arriva il pugno estendibile

Dormire accanto al proprio partner è una delle cose più belle in assoluto. Le coccole, il riscaldarsi a vicenda d’inverno…Almeno fino a quando uno dei due non si addormenta effettivamente! Chi ha la sfortuna di avere un partner che ha due tromboni al posto delle narici sa benissimo di cosa parlo. Se le hai provate proprio tutte ma continui ad essere traumatizzata dai suoi rumori notturni, lascialo!..oppure potresti provare una soluzione più drastica:

Quello che vedi in foto è un pugno estendibile pensato appositamente per chi si ritrova alle prese di un partner particolarmente rumoroso. A un trauma si risponde con un altro trauma, dico bene?
Sfortunatamente (scherzo) il pugno è realizzato in gomma piuma, un materiale abbastanza morbido che ti permetterà di destare il tuo amato senza causargli ulteriori danni cerebrali. 

 

Se stai pensando che si tratta solo di un giocattolo inutile evidentemente non ti sei mai svegliata nel cuore della notte senza avere neanche le energie per dargli una pacca per spegnerlo…Il pugno estendibile ti permetterà di raggiungere la sua collottola senza troppi sforzi e di assestargli un bel colpo. A parte gli scherzi, ti ricordo che chi russa non lo fa certamente di proposito. Quindi ti suggeriamo di ricorrere alla violenza solo in casi estremi.