Il vostro partner russa? Ecco la soluzione: arriva il pugno estendibile (2 di 2)

Il vostro partner russa? Ecco la soluzione: arriva il pugno estendibile

Se invece vuoi optare per metodi meno drastici, sappi che su Amazon sono in commercio dei dispositivi in grado cancellare quel fastidioso rumore dalla vostra memoria. 
 Questo aggeggino, chiamato Snore Stopper, prodotto da Mivyy, sembra essere la risposta definitiva ai partner rumorosi! 
Su Amazon.it lo si può trovare a prezzi abbastanza contenuti che vanno dai 6,50 ai 9,99€ a seconda delle offerte. 

Il vostro partner russa? Ecco la soluzione: arriva il pugno estendibile

Indossarlo è semplicissimo e nonostante le immagini sembrino suggerire il contrario, lo Snore Stopper non provoca nessun fastidio. Basta inserire le due prese d’aria nelle narici ed è fatta. Il dispositivo è dotato di un filtro in carbonio che purifica l’aria da polveri e gas. Il che significa che non solo è un rimedio per chi russa, ma anche chi soffre di allergia può migliorare la qualità del proprio sonno. 

Il vostro partner russa? Ecco la soluzione: arriva il pugno estendibile

E in fine, se il tuo partner è così rumoroso da rendere inutili tutti questi rimedi, c’è un’ultima soluzione.  Si tratta di un cuscino che elimina ogni rumore creando una zona di confort.
A progettarlo sono stati degli studiosi della Northern Illinois University. Il cuscino utilizza l’intelligenza artificiale per rilevare i cambiamenti nel modo di russare durante la notte e permette di cancellare completamente il rumore. Chissà quanto costerà, però…

Scopri altre storie curiose