Il vero principe azzurro di una donna è suo figlio maschio, è un legame indissolubile (2 / 3)

Questo piccolo può riempire la nostra anima solo guardandolo. Se hai la fortuna di avere un figlio maschio in questo mondo, avrai una certa complicità dietro un semplice sguardo, un abbraccio o un sorriso. Tu, come madre, avrai la fortuna di imparare ogni giorno con lui una cosa nuova e un sentimento nuovo. I bambini sono: irrequieti, socievoli e amichevoli per definizione, proprietari di personalità travolgenti. Quando un figlio nasce, nessuna mamma si aspetta di innamorarsi in quel modo del suo bambino.

 

Appena lo vede per la prima volta si accorge che quel sentimento così forte l’accompagnerà per tutta la vita.

Il legame tra una madre e figlio è indiscutibile. C’è un legame molto forte che le unisce a loro, se sei madre di un bambino, capirai quello che dico, perché niente è paragonabile a lui, è come avere un principe azzurro per tutta la vita.

Ogni mamma sarà per sempre presente nella vita dei suoi figli, darà loro tutto ciò di cui hanno bisogno e mostrerà loro la strada migliore da percorrere per rispettare gli altri e diventare persone sane e felici.

 

Se il figlio maschio è il principe azzurro di una mamma non significa che sia il suo preferito, una figlia ha un “ruolo” diverso da quello di un figlio. Lei è la fedele compagna di una mamma mentre un figlio la fa sentire potente perché la sua missione è quella di crescere un uomo forte.

Una mamma dovrà insegnare a suo figlio come capire il mondo delle donne e che lo apprezzi e rispetti. Un bambino che quando diventa grande ama e rispetta una donna è un uomo leale e dal cuore grande.