Il vero principe azzurro di una donna è suo figlio maschio, è un legame indissolubile (1 / 3)

Il vero principe azzurro di una donna è suo figlio maschio, è un legame indissolubile

Tutte le donne sognano di avere un principe azzurro un giorno, un principe che le apre lo sportello della macchina e che le faccia scendere, un principe che le riempie di doni, coccole e amore per tutto il tempo. Quello che nessuna donna si aspettava è che questo principe azzurro è il proprio figlio, che con il suo sguardo ci fa totalmente innamorare.

Avere un figlio è amore a prima vista, si crea un legame che nessun’altra donna può rompere, perché è il piccolo uomo delle nostre vite e davanti ai nostri occhi non smetterà mai di esserlo.

Le mamme, scoprono che il vero amore della loro vita è il loro figlio, che ameranno con amore incondizionato. In questo modo, è chiaro che i bambini mantengono un legame unico e speciale con la loro madre.

Quando sei la madre di un figlio, capisci che l’uomo della tua vita è venuto per rimanere nel tuo cuore per sempre. Nove mesi dentro il tuo grembo, il vostro primo appuntamento si svolge in una fredda stanza d’ospedale e ti ritrovi ad indossare una camicia da notte verde.

Il tuo piccolo un giorno sarà un uomo, lo sarà insieme a suo padre che gli insegnerà i valori come l’onestà, l’amore, la lealtà e soprattutto il rispetto.
Dal primo incontro con il tuo principe azzurro sarai incondizionatamente innamorata di lui per tutta la vita. Il tuo bambino ti farà sorridere ogni giorno e porterà colore nei tuoi giorni grigi, la sua risata sarà la tua terapia migliore, fino a quando il tuo grido sembrerà irresistibile.