Il vero motivo per cui ti innamori della persona sbagliata in base al tuo segno zodiacale (3 / 3)

Tuttavia, per avere una relazione stabile e duratura, hanno bisogno di stare con una persona che riesca ad accettare i loro punti di forza. Non possono avere accanto un partner passivo che si piegherà ad ogni loro volontà.

 

Sagittario (23 novembre 21 dicembre)

Sono tra le persone più ottimiste al mondo, adorano godersi le meraviglie e la bellezza che la vita può offrire. Amano avere una visione positiva della vita e della società, cercano in tutti i modi di allontanarsi dal pessimismo e dalla negatività.

 

Per far funzionare una relazione, hanno bisogno di avere accanto una persona che possa compensare la loro positività. Hanno bisogno di una persona che mostri loro le dure realtà della vita senza smorzare completamente i loro spiriti.

 

Capricorno (22 dicembre 20 gennaio)

Sono persone molto indipendenti i nati sotto il segno del Capricorno, hanno bisogno di avere accanto una persona con cui possono essere se stessi senza sentirsi giudicati. Una persona che si prenda cura di loro e che sia disposta ad affrontare mano nella mano il mondo, non possono fare sempre tutto da soli. È proprio a questo che servono le relazioni.

 

Acquario (21 gennaio 18 febbraio)

Sono come dei robot i nati sotto il segno dell’Acquario, vedono le emozioni come debolezza e pensano che le relazioni possano funzionare solo se si rimane impassibili e indipendenti.

 

Anche loro provano emozioni e soffrono ma difficilmente lo mostrano agli altri. Proprio per questo motivo, hanno bisogno di avere accanto una persona che sia disposta a conoscerli davvero e che riesca a capire ciò che provano solo guardandoli negli occhi. Se sei dell’Acquario, devi stare con una persona che ti possa offrire un contrasto al tuo mondo in bianco e nero.

 

Pesci (19 febbraio 20 marzo)

Le persone dei Pesci sono sempre attrarre dalle relazioni complicate e dai partner manipolatori, questo a causa della loro personalità. Sono sempre pronte ad aiutare tutti, a rendere felici gli altri ma a volte dimenticano che la troppa gentilezza attira solo approfittatori.

Hanno bisogno di una persona che non abuserà mai della loro gentilezza e del loro amore.