Il vero motivo per cui ti innamori della persona sbagliata in base al tuo segno zodiacale (2 di 3)

Il vero motivo per cui ti innamori della persona sbagliata in base al tuo segno zodiacale

Questo può essere utile ogni tanto, ma la loro apparenza può confondere gli altri e attirare chi non è davvero interessano a ciò che sono realmente.

Cancro (22 giugno 22 luglio)

Le persone del Cancro sono troppo melodrammatiche ed è per questo motivo che tendono a soffrire molto in amore. Sono quasi sempre attratte da persone imperfette e fragili, amano quelle persone che riescono a prendersi sempre cura degli altri ma il problema è proprio questo. Sono loro i primi ad aver bisogno di più sicurezze e protezione. La persona giusta per una persona nata sotto il segno zodiacale del Cancro è una persona sicura, forte, affidabile e protettiva. 

Il vero motivo per cui ti innamori della persona sbagliata in base al tuo segno zodiacale

Leone (23 luglio 22 agosto)

Il Leone ha una personalità molto forte ed esigente, è un leader ed ha grandi aspettative. Alle persone di questo segno zodiacale piace stare sempre al centro dell’attenzione, vogliono sentirsi a proprio agio ma molte volte sono attratte dall’opposto. Più si sentono ignorate da qualcuno e più si sentono attratte. L’attrazione può essere fondamentale all’inizio, ma poi svanisce e subentrano altri sentimenti che non sempre si rivelano. Per questo motivo, spesso si ritrovano ad innamorarsi delle persone sbagliate.

Vergine (23 agosto 22 settembre)

Molto intelligenti, analitiche e pratiche. Le persone della Vergine sono molto esigenti, pretendono molto da un partner.

Il vero motivo per cui ti innamori della persona sbagliata in base al tuo segno zodiacale

Hanno bisogno di una persona che sia in grado di interagire con loro in modo profondo ed intelligente, altrimenti non saranno mai felici e si ritroveranno a vivere una storia d’amore infelice.

Bilancia (23 settembre 22 ottobre)

Le persone della Bilancia sono molto affascinanti, è impossibile non innamorarsi di loro. Tuttavia, questo fascino può attirare solo gente non realmente interessata a loro. Hanno bisogno di andare oltre alla chimica e all’attrazione, hanno bisogno di qualcuno che abbia la capacità di essere sempre onesto e schietto con loro. Una persona che sia in grado di portare un sano equilibrio nella loro vita.

Scorpione (23 ottobre 22 novembre)

Le persone del segno dello Scorpione hanno una personalità forte e indipendente, riescono ad ottenere quasi sempre ciò che vogliono grazie anche alla loro alta intelligenza.