Il tuo segno zodiacale ti dirà chi è la tua anima gemella (2 di 2)

Il tuo segno zodiacale ti dirà chi è la tua anima gemella

Bilancia: siete degli inguaribili romantici, per voi l’amore è possibile solo quando è vero e puro e detestate le menzogne, anche a letto siete tendenzialmente tradizionalisti e volete fare tutto “nel modo giusto”. Il vostro partner ideale deve sapervi stupire e saper mettere un po’ di pepe nella relazione, ma senza snaturare queste vostre inclinazioni. Scorpione: siete arrampicatori sociali nati, ma alla fine riuscite ad avere rapporti sinceri solo con persone che riescono a guadagnarsi davvero la vostra stima. Cosa non semplice, beninteso. La vostra onestà è tanto brutale quanto nota, avete bisogno di qualcuno che non vi giudichi e sappia apprezzarla.

Il tuo segno zodiacale ti dirà chi è la tua anima gemella

Sagittario: siete scettici riguardo al concetto di amore, per voi non esiste il “partner della vita” ma ciò non significa che non credete nei sentimenti. Avete solo la razionalità giusta per comprendere che ogni persona è un mondo a sé, ed esistono al mondo migliaia di potenziali “anime gemelle” ognuna capace di arricchire la vostra vita in modo diverso. Ma se davvero volete un partner per la vita, allora dovrete trovare qualcuno che vi faccia perdere la testa al punto da non sentire l’esigenza di doverle conoscere tutte! Capricorno: ambizioso e stakanovista, questo segno può spesso portare chi si trova sotto la sua influenza a trascurare gli affetti per le esigenze sociali e personali. Ciò che vi serve è qualcuno che creda nei vostri sentimenti e comprenda la vostra visione delle cose.

Il tuo segno zodiacale ti dirà chi è la tua anima gemella

Acquario: chi nasce sotto questo segno spesso vede nel partner tutta la prorpia vita, letteralmente. Si tratta di persone che si gettano a capofitto nelle relazioni quasi con il paraocchi, investendo costantemente tutte loro stesse nel tentativo di far funzionare le cose. Avete di certo un grande entusiasmo, ma fate attenzione a non annullarvi per i desideri del vostro partner, o sarà davvero difficile riuscire a ricostruirsi una vita ed una propria identità. Pesci: la vostra anima gemella è colei che saprà spronarvi a vivere la vita di tutti i giorni trovando in ogni cosa un senso positivo, poiché a volte avete la tendenza a buttarvi giù ad ingulgere nella pigrizia eccessiva. Trovate colei o colui che sappia tirarvi fuori dal vostro scudo di nichilismo, e scoprirete un modo del tutto nuovo di vivere la vita.

Scopri altre storie curiose