Il tuo segno zodiacale ti dirà chi è la tua anima gemella (1 / 2)

Il tuo segno zodiacale ti dirà chi è la tua anima gemella

Il nostro segno zodiacale può dire davvero molto di noi, specialmente nella sfera amorosa: ecco quali sono i partner più adeguati in base al segno che vi domina. Ariete: siete alla ricerca di un partner intelligente, che possa riempire la vostra vita non solamente sotto l’aspetto dell’intimità fisica, ma anche sotto il profilo dell’intesa mentale. Se una relazione non è mentalmente stimolante, raramente dura. Toro: una delle vostre qualità preferite nella ricerca dell’amore è l’inclinazione artistica, volete accanto una persona che sappia apprezzare ogni cosa bella e che sappia sedurvi con il romanticismo.

Gemelli: siete vagabondi nell’anima, vi piace perdervi nelle relazioni e riempite la vostra testa di sogni ed aspettative che raramente i vostri partner riescono a soddisfare. Avete bisogno di qualcuno accanto che, pur apprezzando le vostre ambizioni, sappia darvi un po’ di senso pratico e mantenervi coi piedi per terra. In fondo l’avere aspettative volutamente troppo elevate è un metodo di difesa per mantenere la propria libertà: quando starete bene con una persona senza sentire di dover pretendere la Luna, allora probabilmente sarà quella giusta. Cancro: chi nasce sotto questo segno è spesso straordinariamente emotivo, ed ha bisogno di una persona che sappia connettersi profondamente alle proprie emozioni. Se non c’è chimica o non sa comprendere come vi sentite nonostante i vostri sbalzi, non funzionerà mai!

Leone: amate i rapporti passionali e non vi nascondete mai, nemmeno in pubblico. Anzi, per voi è quasi un piacere ostentare le vostre emozioni quando c’è una platea ad osservare. Particolarmente importante per chi nasce sotto questo segno è essere orgogliosi del proprio partner: il Leone è fiero per natura ed ha bisogno di avere accanto qualcuno che sappia renderlo orgoglioso. Vergine: spesso vi trovate in relazioni nelle quali siete quasi delle chiocce per i vostri partner, è il vostro istinto da crocerossine o crocerossini che la fa da padrone. Ma questo a volte vi porta a cercare relazioni problematiche o a prendervi poca cura di voi: per stare bene davvero dovete trovare un equilibrio tra le due cose.