Il tuo segno zodiacale spiega quali sono i difetti della tua personalitĂ  (2 / 2)

Bilancia: la tua calma interiore è la tua forza, ma anche una delle tue più grandi debolezze. In virtù della pace dei sensi infatti tendi ad evitare i conflitti, ma è proprio dalle situazioni di difficoltà che si forgia il carattere e si impara a crescere. Evitare i problemi non fa altro che ingigantirli, ed ignorarli non è la soluzione migliore. Scorpione: gelosi e possessivi, coloro che nascono sotto questo segno sono noti per i loro “lati oscuri” che sfoggiano spesso e volentieri. Provate a capire che non tutto ruota attorno a voi, e che se gli altri hanno le loro esigenze non è per rovinare i vostri piani, ma perché sono persone vere e non burattini.

Sagittario: tendi ad annoiarti facilmente, hai sempre bisogno di stimoli importanti altrimenti fatichi a concludere ciò che hai iniziato. Ciò può portarti a coltivare molti talenti, ma per padroneggiare un’arte è necessaria la costanza. Altrimenti rischierai di rimanere una persona che saprà fare un po’ di tutto, ma nulla davvero bene. Anche la tua schiettezza a volte può diventare un problema. Capricorno: siete ossessionati dai soldi e dalla posizione sociale, ma per quanto avere un posto nella società possa essere un obiettivo importante, ricordatevi di vivere la vostra vita. Altrimenti avrete lottato tanto per non godervi nulla.

Acquario: la tua incapacità di esprimere i tuoi sentimenti è spesso la causa dei tuoi problemi, poiché non parlando di ciò che vorresti e dei tuoi desideri finisci col subire spesso e volentieri la volontà degli altri. Imparare ad essere meno passivi dovrebbe essere uno dei buoni propositi per il nuovo anno; perché sognare va bene, ma a volte bisognerebbe anche riuscire a realizzare davvero qualcosa. Pesci: tutti hanno delle emozioni ma imparano a controllarle: tu fai molta fatica in questo senso, eppure sai bene che fuggire dalla realtà non è il modo migliore per trovare la felicità. Impara a confrontarti con le tue emozioni ed a capire che impatto possano avere nella vita reale, invece di coltivare fantasie destinate a non realizzarsi mai.