Il tuo segno zodiacale rivela quanto curi il tuo aspetto fisico (2 di 2)

Ascolta questo articolo

Il tuo segno zodiacale rivela quanto curi il tuo aspetto fisico

La Bilancia ha la tendenza a preoccuparsi più della propria immagine che del proprio stato fisico, ciò significa che talvolta non ha problermi a spingersi a diete estreme o a trascurare la salute in virtù di un aspetto più piacevole. Ciò vale anche per i vestiti scomodi, a patto che le stiano davvero bene. Lo Scorpione al contrario se ne frega bellamente di ciò che gli altri pensano di lui, semplicemente perché è convinto che debba essere amato ed apprezzato a prescindere. E se qualcuno al contrario non apprezza…beh, allora è una sfida!

Il tuo segno zodiacale rivela quanto curi il tuo aspetto fisico

Il Sagittario è un altro narcisista per vocazione, seppure nel suo caso l’importanza non vada tanto all’outfit quanto piuttosto all’aspetto fisico vero e proprio: non gli importa di apparire elegante (tranne forse in occasioni particolari), di avere scarpe all’ultima moda o vestiti appariscenti, ma preferisce mettere l’accento sulle sue doti fisiche naturali e mantenersi in forma. Il Capricorno è invece certamente più attento ai vestiti, gli piace sicuramente presentarsi in maniera ottimale per quel che concerne abbigliamento ed accessori ma senza perdere la sua naturale sobrietà.

Il tuo segno zodiacale rivela quanto curi il tuo aspetto fisico

L’Acquario è un finto modesto per natura, spesso si può sentirlo dire che si veste senza badare a ciò che dicono gli altri, poi però è il primo a buttarsi giù quando la sua immagine non viene apprezzata. A volte si affida a stili eccentrici ed ha la tendenza a voler fare l’anticonformista ad ogni costo. I Pesci, in ultima, sono tra i segni che più se ne infischiano di aspetto e vestiti: si curano quel tanto che basta per rendersi presentabili e si interessano della bella presenza solo quando sono dell’umore giusto. In quel caso però sono impazziscono per rimettersi in forma!

Scopri altre storie curiose