Il tuo partner ti tradisce? Ecco come capirlo! (1 / 2)

Il tuo partner ti tradisce? Ecco come capirlo!

Se il tuo lui o la tua lei ti sta tradendo ed è molto furbo potresti non accorgertene. Questa è la paura di molti di noi quando iniziano una relazione. Come fare a capire però se il tuo partner ti sta tradendo? Qui di seguito vi elenchiamo una serie di abitudini ed atteggiamenti che devono farvi scattare un campanello d’allarme. Vi conviene tenerli bene a mente per essere sicuri che la vostra relazione sia ancora in salute. Qualora, al contrario, doveste nutrire dei dubbi, vi conviene immediatamente instaurare un dialogo aperto ed autentico con il vostro partner. Solo in questa maniera potrete eventualmente appianare tutte le divergenze.

Il segnale più importante è la mancanza di interesse sessuale. Se il vostro partner non manifesta più interesse fisico nei vostri confronti, potrebbe essere il sintomo che le sue esigenze fisiche sono soddisfatte al di fuori del vostro rapporto.

Se noti che la tua lei o il tuo lui ha un odore diverso rispetto al passato allora questo potrebbe indurti ad investigare per capire davvero se sta frequentando qualcun altro e quell’odore è proprio quello del tradimento. Un piccolo particolare a cui dovete fare attenzione se nutrite dei dubbi in merito alla fedeltà del vostro partner.