Il tuo numero di nascita rivela aspetti molto importanti della tua personalità (1 / 3)

Il tuo numero di nascita rivela aspetti molto importanti della tua personalità

Giorno 1: leader. Se sei nato il giorno 1, sei un leader. Hai una personalità creativa e originale. 

Giorno 2: diplomatico. Sei un diplomatico per eccellenza, sai come far stare bene tutti. Ti piace avere relazioni stabili e costruirti una famiglia tutta tua.

Giorno 3: popolare. Sei una persona socievole, creativa e molto popolare. Ti piace circondarti di tante persone. 

Giorno 4: creativo. Se sei nato il giorno 4 sei una persona molto intraprendente e creativa. A volte puoi sembrare irresponsabile ma invece non è così, ti rendi disponibile con tutto e con tutti.

 

Giorno 5: persistente. I nati in questo giorno sono molto disciplinati, costanti e ordinati. Sono instancabili lavoratori che difficilmente non riescono a raggiungere un obiettivo.

Giorno 6: versatile. Sicuramente sei una persona divertente, allegra, audace, dotata di poteri psichici, hai molta immaginazione e sei un amante della libertà. Cerchi costantemente successo nella tua vita senza paura di correre rischi.

Giorno 7: amorevole. Sei sentimentale ed equilibrato, sei comprensivo e ami molto la tua famiglia, la tua casa, gli amici e i bambini. Sai essere un buon partner.

 

Giorno 8: ispirato. Sei una persona indipendente, ti piace analizzare ogni cosa e trovare sempre la soluzione giusta a tutto. 

Giorno 9: materialista. Se sei nato in questo giorno sei una persona organizzata ma a volte un po’ troppo materialista. 

Giorno 10: umanitario. Sei una persona che prova compassione per ogni essere vivente. Sei un amante della verità, di solito sei generoso, indipendente, audace, coraggioso, combattivo e non hai paura di un’eventuale sconfitta.