Il tuo modo di baciare, in base al tuo segno zodiacale (1 / 2)

Il tuo modo di baciare, in base al tuo segno zodiacale

L’Ariete è un grande iniziatore, è carismatico e mantiene sempre le cose fresche. Ti sorprenderanno attaccarti con i loro baci dal nulla, afferrarti e baciarti appassionatamente. Non sono esitanti con i loro baci, ma quando un Ariete ti ha baciato, lo saprai.

I Toro sono molto concentrati, laboriosi e bravi a inventare nuove idee. Quando un Toro ti bacia, coinvolge ESP (Extra Sensory Passion). Ti guardano in faccia, inalano l’odore del tuo profumo, toccano i tuoi capelli, e quando le loro labbra entrano in contatto con i tuoi, ne assapora il gusto.

I Gemelli hanno una mente veloce, sono molto versatili e sono grandi comunicatori.

 

I Gemelli ti bombarderanno con baci di farfalla, ma quando proverai a restituirli, correranno via con un sorriso. Un Gemelli non ha alcun problema a dirti come baciarli, nel modo in cui vogliono che tu li bacia.

I Cancro vivono secondo il loro istinto e si preoccupano profondamente della loro famiglia e dei loro amici. Un Cancro avrà difficoltà a tenere le mani lontane da te, poiché vogliono mostrare il loro amore e desiderio per te, costantemente baciandoti. Cominceranno con i baci francesi e si riscalderanno di più da lì.

I Leone sono audaci, coraggiosi e impulsivi.

Dal momento che i Leone amano essere sotto i riflettori, non hanno alcun problema a darti un grande bacio bagnato in pubblico. Non esiste l’ansia da prestazione per un Leo; sanno come consegnare i tipi di baci che ti fanno sciogliere e curvare le dita dei piedi. Ti daranno il tipo di baci che desideri e di cui hai bisogno, e non ti arrenderanno finché non starai urlando per altro.

I Vergine non sono perfezionisti, ma la perfezione è qualcosa per cui si battono. Ma le qualità che li rendono di successo nella loro carriera – come l’attenzione per i dettagli – li rendono buoni baciatori.