Il tuo modo di baciare, in base al tuo segno zodiacale (2 / 2)

Quando una Vergine ti bacia, ti avvolgeranno completamente con il loro corpo (a cavalcioni della tua gamba, abbracciandoti in un abbraccio), e poi ti bacieranno solo abbastanza a lungo da farti desiderare di più.

Le Bilancia amano la bellezza e le arti. Hanno grandi abilità sociali, ma se sei l’oggetto del loro affetto, continueranno a spararti in apparenze seducenti a un evento o una festa. La Bilancia ti bacerà in privato intensamente e senza essere consapevole.

C’è una buona ragione per cui lo Scorpione è conosciuto come il segno più appassionato dello zodiaco. Quando baciano, non ti baciano solo sulla bocca: baciano ogni centimetro del tuo corpo con una varietà di diverse tecniche di bacio.

Il Sagittario è noto per essere l’amante più eccitante e riconoscente, colui che si diverte a compiacere il proprio partner. Ti faranno venire la doccia con baci e complimenti se sentono che ne hai bisogno, o giocosamente lottano con te per terra e ti coprono di baci quando sei bloccato.

I Capricorno sono ottimi risolutori di problemi, sono bravi a mantenere segreti e sono partner meravigliosi e amici per tutta la vita. A volte possono essere in ritardo, ma sanno che hanno fatto le loro ricerche quando si tratta di baciarsi. Proveranno ogni trucco nel libro su di te, spesso con ottimi risultati. Scoprirai cose (come baciarti alla nuca) che non hai mai saputo che ti piacesse.

 

Quelli del segno dell’Acquario sono non convenzionali, non ortodossi e amano le arti. Per la persona dell’Acquario, è tutta una questione di arte della seduzione, e non ti baceranno solo casualmente. L’Acquario deve creare l’atmosfera con la musica e l’illuminazione perfette. Cominceranno lenti con baci prudenti, ma man mano che i loro sensi intensificheranno i loro baci si approfondiranno e diventeranno divoranti.

Le persone Pesci sono vecchie anime e sono altruisti in colpa. Sono noti per essere devoti amanti e amici. Quando un Pesci ti bacia, ti avvicinano sempre di più. Attenzione però; Pesci possono essere stuzzicanti e mordono, leccano e sfiorano le labbra fino a quando non ce la fai più.