Il tuo allenamento di fitness, in base al tuo segno zodiacale (1 di 2)

Il tuo allenamento di fitness, in base al tuo segno zodiacale

La prova costume si sta avvicinando sempre più e sarebbe meglio alzarsi dal divano e inziare a fare qualcosa per il tuo corpo. Se non sai quale allenamento fare, in questo articolo ti diremo l’allenamento fitness più adatto a te in base al tuo segno zodiacale. Lasciati guidare dagli astri!

Il tuo segno zodiacale può raccontarti molto sulla tua personalità, sulla relazione ma anche sullo sport adatto a te. Scopri qual è il tuo sport ideale in base al segno zodiacale:

Acquario
(20 gennaio – 18 febbraio)

Dato che ti piace stare così tanto con gli amici ed in compagnia, abbiamo trovato la lezione di allenamento perfetta per te.

Il tuo allenamento di fitness, in base al tuo segno zodiacale

Dovresti provare il kickboxing. Questo tipo di sport ti sfiderà mentalmente e psicologicamente.

Pesci
(19 febbraio – 20 marzo)

Sì, sei un segno d’acqua, ma no, non ti suggerirò l’aerobica in acqua o il nuoto. Invece, penso che i Pesci dovrebbero dilettarsi in alcune lezioni di fitness sandbox. Questo sport si svolge in una stanza tipo studio di yoga, ma invece di un pavimento in legno duro, ti trovi su una tavola da yoga in una gigantesca sandbox.

Ariete
(21 marzo-19 aprile)

Per le persone dell’ Ariete, lo sport adatto è il canottaggio. Dovresti cercare di remare. Poiché l’Ariete è conosciuto per essere un po’ aggressivo, il canottaggio è lo sbocco perfetto.

Il tuo allenamento di fitness, in base al tuo segno zodiacale

In questo allenamento, letteralmente devi sederti e remare. È uno sport piuttosto divertente.

Toro
(20 aprile – 20 maggio)

Il segno del Toro è un segno di terra. Le persone nate sotto questo segno dovrebbero praticare delle buone ed interessanti lezioni di yoga. Lo yoga ci mantiene radicati e in sintonia con i nostri corpi. Suggerisco di esaminare le classi Yin, Hatha e Anusara vicino a te. Namaste!

Gemelli
(21 maggio – 20 giugno)

Ami il costante cambiamento, quindi dovresti provare Zumba. Con le nuove danze di ogni classe, non sarai mai annoiato. Non dovrai più cercare un nuovo regime di allenamento ogni settimana quando praticherai Zumba!