Il triangolo che scegli può rivelare un’importante verità su te stesso (1 / 2)

Il triangolo che scegli può rivelare un’importante verità su te stesso

Gli psicologi sono in grado di rivelarti quanto sei resistente ai cambiamenti anche solo facendoti scegliere una forma geometrica. Ciòmè possibile perchè noi associamo dei significati (come la stabilità o il cambiamento) a forme geometriche. Dunque noi tendiamo a preferire forme geometriche in base alla nostra personalità.

Abbiamo preparato questo semplice test basato sulla psicologia delle forme che potrà rivelarti un aspetto importante del tuo carattere.

IMPORTANTE: Scegli una delle forme geometriche in alto prima di scorrere le risposte.

Hai scelto la figura 1?

Sei determinato, ti prefissi di volta in volta nuovi obiettivi e li porti tutti a termine.
La tua più grande qualità è la caparbietà. Le persone potrebbero pensare che sei un perfezionista e troppo attaccato alle regole, ma tu sai benissimo che è il modo migliore per portare a compimento i compiti che ti vengono assegnati o gli obiettivi che ti prefissi

Hai scelto la figura 2?

Hai una personalità genuina e non hai paura di mostrarla a tutti.
Sei autentico, la sincerità è la tua più grande qualità. Cerchi costantemente di essere il più onesto possibile. Questo potrebbe portarti in situazioni complicate anche se le tue intenzioni sono sempre positive. Questo è il motivo per cui le persone ti chiedono consigli. Hai acquisito con il tempo la fama di essere fedele e di esserci sempre per gli altri.