Il TEST di Adamo ed Eva: scopri cosa ti manca per avere una relazione perfetta (1 / 2)

Il TEST di Adamo ed Eva: scopri cosa ti manca per avere una relazione perfetta

Dopo la fine di un’importante relazione può capitare di iniziare ad avere dei dubbi su cosa significa per noi l’amore. Questo semplice test ti aiuterà ad accedere al tuo subconscio e a darti una risposta. 
Il Test di Adamo ed Eva ti rivelerà cosa, secondo te, non può mancare per avere una relazione felice. Chiaramente ognuno di noi può avere una concezione tutta sua dell’amore, ma le radici di questo sentimento è comune in tutti gli umani.

 

Il nome del Test non è un caso: Adamo ed Eva hanno formato la prima coppia mai esistita, secondo la tradizione biblica. Con i secoli gli uomini hanno dato sempre più sfaccettature a questo sentimento. Così tante che spesso facciamo fatica a risalire alle origini di questo legame e delle ragioni dell’innamoramento. 
Fortunatamente alcuni psicologi hanno inventato questo test per aiutarti in questo. Prima di iniziare, però, ti invito a non imbrogliare per non alterare il risultato. Concentrati sulla prossima immagine: qual è la prima figura che noti?

Risposta: MELA

Se la prima cosa che noti nel test di Adamo ed Eva è una mela vuol dire che per te la cosa fondamentare in una relazione è la fiducia. Hai bisogno di un amore che ti faccia sentire al sicuro. In mancanza di fiducia non riesci a dedicarti al tuo partner. Questo potrebbe causarti molti problemi soprattutto all’inizio di una relazione, quando ancora non hai conosciuto bene il tuo partner. Ai suoi occhi potresti sembrare egocentrica o distante, ma in realtà stai solo provando a comprendere se è una persona degna di fiducia.