Il TEST di Adamo ed Eva: scopri cosa ti manca per avere una relazione perfetta (2 di 2)

Il TEST di Adamo ed Eva: scopri cosa ti manca per avere una relazione perfetta

Risposta: I DUE CORPI

Se la prima cosa che hai notato nell’immagine sono i corpi di Adamo ed Eva, le loro forme o un dettaglio del loro corpo, significa che per te la cosa fondamentale in una relazione è la chimica. Spesso ti capita di lanciarti in nuovi amori solo per l’affinità che provi nei confronti di un’altra persona, che sia di carattere fisico, caratteriale o culturale. All’inizio sembrerà tutto fantastico, ma la chimica è qualcosa difficile da mantere in equilibrio nel tempo. Una volta trovata la combinazione perfetta, però, non lasciartela sfuggire.

Il TEST di Adamo ed Eva: scopri cosa ti manca per avere una relazione perfetta

Purtroppo la chimica è una delle caratteristiche più difficili da mantenere a lungo in una relazione. Può svanire da un momento all’altro, a causa di uno scossone esterno, una divergenza d’opinioni o perchè ha semplicemente esaurito la sua carica. Ogni tanto è un bene coltivare la propria chimica svolgendo attività che piacciono ad entrambi o concedersi un viaggio da soli.

Il TEST di Adamo ed Eva: scopri cosa ti manca per avere una relazione perfetta

Risposta: I VOLTI CHE SI TOCCANO

Se la prima cosa che noti sono i volti di Adamo ed Eva, le loro espressioni o il cuore che formano toccandosi, vuol dire che ciò che cerchi più di qualsiasi altra cosa in una relazione è l’affetto. Hai bisogno di continue dimostrazioni. Spesso ti capiterà di chiederti se l’amore che provi è ricambiato allo stesso livello, ma la risposta potrebbe farti del male. Come già detto, non tutte le persone amano allo stesso modo. Non commettere l’errore di non aprirti ad un altro tipo di legame. L’affetto arriverà.

Scopri altre storie curiose