Il test delle candele: scegli una e scopri alcuni aspetti affascinanti della tua personalità (1 / 3)

Il test delle candele: scegli una e scopri alcuni aspetti affascinanti della tua personalità

Le candele possono generare in noi alcune sensazioni particolari, in questo test della personalità dovrai scegliere una di quelle che ti mostriamo per scoprire alcuni aspetti importanti della tua personalità. Quale scegli?

Candela nera. Se hai scelto la candela nera, sicuramente sei una persona sensibile, empatica e gentile. Di fronte alle difficoltà degli altri non ti tiri mai indietro e cerchi sempre di fare del tuo meglio per aiutare.

Sei una persona molto determinata, hai sempre buone idee e la giusta capacità per raggiungere i tuoi obiettivi. A volte dai l’impressione di essere una persona arrogante perché non smetti di lottare fin quando non ottieni ciò che vuoi. La tua sfida principale è quella di continuare a lottare per realizzare i tuoi sogni ma di non dimenticare di dare valore a quello che già hai, goditi intensamente tutto ciò che la vita ti ha dato e non concentrarti troppo sul futuro.

 

Candela viola. Se hai scelto questa candela sei una persona forte e ambiziosa, hai molta creatività che ti consente di trovare il percorso ed il modo migliore per realizzare i tuoi desideri. Sei anche molto affidabile e generoso, riesci a capire cosa stanno provando le altre persone, cerchi sempre di accettarle così come sono senza provare a cambiarle. Dal momento che hai tanti sogni da realizzare, tendi a soffrire di stress ed ansia.