Il taglio dei capelli di un uomo rivela alcuni aspetti della sua personalitĂ  e del suo carattere (1 / 2)

Il taglio dei capelli di un uomo rivela alcuni aspetti della sua personalitĂ  e del suo carattere

Quando ci si innamora di un uomo si presta sempre molta attenzione ad alcuni particolari del loro carattere e ad alcuni modi di fare che possono più o meno piacerci e che servono, dunque, farci capire se la persona che abbiamo davanti fa al caso nostro oppure è meglio lasciar perdere ed evitare di iniziare una relazione sentimentale con un uomo che non ci renderebbe felici.

Spesso e volentieri, però, non dedichiamo molta attenzione al taglio dei suoi capelli che invece, come vedremo, è fondamentale per comprendere alcuni aspetti della sua personalità e del suo carattere.

Gli uomini con i capelli lunghi sono sicuramente molto affascinanti ma la cosa più importante che bisogna sapere è che si tratta di soggetti molto creativi: non potrebbe essere diversamente dal momento che loro stessi ricordano già i Vichinghi e molti altri personaggi di fantasia. Se scegliete un uomo con i capelli lunghi dovrete però sopportare le sue battaglie per farsi lo shampoo.

 

Gli uomini con i capelli corti sia sulle tempie e sulla nuca sono sicuramente dei veri machi ma anche degli uomini molto gelosi. Dal momento che la maggior parte degli uomini porta questo taglio di capelli bisogna prestare particolare attenzione per essere sicuri di avere davanti la persona giusta per noi. Bisogna anche dire che questo taglio di capelli è legato a delle persone brillanti e con uno spiccato senso dell’umorismo.

Gli uomini calvi, lo sanno tutti, sono sicuramente più intelligenti e lungimiranti. Si tratta di persone che prendono sempre la decisione giusta e che riescono ad affascinare le donne con il loro sorriso e con il loro sguardo magnetico. La cosa più importante, però, è che si tratta di uomini molto fedeli.