Il suo fidanzato la chiama “disgustosa”, lei lo scarica nel modo più geniale possibile (2 di 2)

Il suo fidanzato la chiama “disgustosa”, lei lo scarica nel modo più geniale possibile

I due infatti stavano insieme solamente da qualche settimana, ma già il carattere arrogante e strafottente di lui – che di norma tanto piace alle giovani ragazze che bramano l’avventura col bel tenebroso che sia st***o il giusto – aveva iniziato ad emergere sin dalle prime battute del rapporto. Il climax però è stato raggiunto solamente cinque settimane dopo l’inizio della relazione, quand’è avvenuto il fattaccio che ha messo in moto gli eventi: nel corso di una serata, lui ha pesantemente insultato Miranda rinfacciandole di essere “disgustosa” e di non saper mantenere un comportamento “attraente“.

Il suo fidanzato la chiama “disgustosa”, lei lo scarica nel modo più geniale possibile

Non si è ben capito cos’abbia scatenato una reazione così aggressiva da parte del ragazzo, né Miranda né tantomeno i suoi amici hanno saputo spiegare per quale motivo si sia sentito in diritto di apostrofare la propria fidanzata con termini di quel genere. Fatto sta che lei, dopo i primi momenti di shock, ci ha messo ben poco a scaricarlo. Ma lo ha fatto in un modo tale che migliaia di persone hanno reagito facendosi una risata e facendole le congratulazioni.

Il suo fidanzato la chiama “disgustosa”, lei lo scarica nel modo più geniale possibile

Avete presente le classiche storie delle ragazze mollate dai fidanzati che, sentendosi orribili dopo la separazione, perdono decine di chili e diventano molto più belle? Ebbene Miranda ha colto la palla al balzo ed ha usato l’ironia per spiegare su Twitter di essere tornata single. La 18enne ha infatti postato un’immagine frutto del collage tra due foto, una con l’ex fidanzato ed una da sola, aggiungendo la seguente didascalia: “Dopo essere stata chiamata ‘disgustosa’ la scorsa notte, ho perso con successo 90 kg (Foto prima e dopo)“. Il tweet è stato retwittato oltre 60.000 volte collezionando oltre 430.000 like, ed il post di Miranda si candida già come “miglior risposta all’ex del 2018“. Che altro dire? Liberarsi di uno st***o di 90 chili dev’essere stata proprio una bella soddisfazione, congrats!

Scopri altre storie curiose