Il suo fidanzato la chiama “disgustosa”, lei lo scarica nel modo più geniale possibile (1 / 2)

Il suo fidanzato la chiama “disgustosa”, lei lo scarica nel modo più geniale possibile

Diciamo la verità: sentirsi umiliate dal proprio fidanzato è un’esperienza davvero terribile, che purtroppo molte donne in tutto il mondo sono costrette a subire anche più di una volta nel corso della propria vita. Il problema fondamentale di questa situazione è che, qualora non si riesca a reagire immediatamente e con fermezza, allora i soprusi potrebbero diventare all’ordine del giorno in quanto infierire su una persona incapace di difendersi è tipico di uomini dal temperamento aggressivo e prevaricatore. Di contro, non reagire subito porta la donna stessa ad entrare in una spirale di sottomissione dalla quale è davvero difficile uscire.

Certo non si può dire che sia questo il caso di Miranda Baker, la quale a soli 18 anni è già diventata un fenomeno del web a causa di una risposta offerta al suo fidanzato (immediatamente diventato ex con essa) che ha letteralmente rotto internet, come si suol dire. Ma partiamo dall’inizio: Miranda è una ragazza americana di quelle che le ragazzine prendono spesso a modello in film e telefilm con un target adolescenziale: bellissima, giovane e particolarmente brillante, sembra il ritratto perfetto della protagonista di una classica college comedy statunitense.

La 18enne studia presso la Iowa State University, alla quale si è iscritta subito dopo aver finito il high school, e come ogni ragazza particolarmente attraente ed altrettanto intelligente aveva una lunga fila di pretendenti; purtroppo però – anche questo è un classico – la sua scelta ha finito col premiare un bellimbusto senz’altro carino, ma che limitava essenzialmente le sue qualità positive al mero aspetto fisico.