Il suo compagno muore durante la gravidanza: lei porta la figlia nei luoghi preferiti del papĂ  (2 / 2)

“I sei giorni trascorsi all’ospedale sono stati i giorni più dolorosi della mia vita: l’incertezza, la speranza, il non sapere il risultato del futuro, hanno distrutto l’anima, ho dovuto trovare la forza  per la nostra principessa, come la chiamava Joe”.

Poi ha aggiunto: “Joe una volta mi ha detto che una volta che hai un figlio… puoi morire felice, sapendo che una parte di te vivrà sempre”

Questo era il significato della vita per Joe: avere dei figli e vivere attraverso loro, creando una famiglia. La figlia di Joe ed Ellie, che si chiama Josephina, è nata a giugno: la donna ha una missione, che la memoria di Joe sopravviva.

Ha stilato così un elenco di luoghi che ha visitato insieme a Joe o luoghi dal significato speciale per lui, tra cui Disneyland Paris, Croazia, Italia e Grecia.

I viaggi permetteranno a Josephine di seguire le orme del padre e poter scattare delle foto speciali con la figlia al posto del padre.

Disneyland è stata la prima tappa, ma Ellie ha in programma diverse tappe per lei e la sua bambina. “Ho intenzione di viaggiare con lei fino a quando non andrà a scuola, stiamo programmando un viaggio per andare in Tailandia a marzo, dove vive mio fratello.”