Il segno zodiacale a cui dovresti sempre dire di ‘no’ ed evitare a ogni costo per una relazione (2 / 2)

Se sei Bilancia evita Cancro. Anche tu, come i Vergine, preferisci la calma e non ami gli imprevisti. I Cancro amano portare le cose ‘agli estremi’, amano rischiare eccessivamente, insomma in due parole siete incompatibili.

Se sei Scorpione evita Leone. Avete alcune cose in comune: avete molta autostima e fascino. Non vi piace cambiare troppo spesso idea, gli ideali sono importanti. Perciò se avete ideali opposti e non siete disposti a cambiarli, dopo un po’ di tempo capirete che non siete fatti l’uno per l’altro/a.

Se sei Sagittario evita Toro. In quanto Sagittario ami il rischio, ti piace vivere il presente e ‘cautela’ è una parola che non è presente sul tuo dizionario. I Toro sono l’esatto opposto, la loro natura è tutt’altro che ‘libera’ e ‘spensierata’. Perciò se non vi piace sentirvi dire ‘no’ come risposta, forse è meglio evitare i Toro troppo riflessivi.

Se sei Capricorno evita Ariete. Avete una caratteristica (che forse è più un difetto) in comune: la grande testardaggine. Quindi se (come è sicuro) a un certo punto della vostra relazione litigherete, difficilmente uno dei due farà un passo avanti ammettendo di aver sbagliato. Quindi… a voi le conclusioni.

Se sei Acquario evita Scorpione. Le persone dello Scorpione vedono le cose da una prospettiva pratica. Tu, in quanto Acquario, credi molto in te stesso/a e pensi che tutto sia possibile. Quindi forse il modo di pensare degli Scorpione può risultare un deterrente ed è meglio trovare qualcuno di più compatibile.

Se sei Pesci evita Acquario. Tu sei una persona molto riflessiva, mentre gli Acquario sono persone dall’indole molto entusiasta che non garantiscono nessuna stabilità nella reazione. Forse è meglio stare con qualcuno che ti dia supporto e certezze.