Il segno zodiacale a cui dovresti sempre dire di ‘no’ ed evitare a ogni costo per una relazione (1 / 2)

Il segno zodiacale a cui dovresti sempre dire di ‘no’ ed evitare a ogni costo per una relazione

Se sei Ariete evita Pesci. Le persone Ariete sono troppo concentrate sul raggiungimento degli obiettivi personali. I Pesci sono persone molto emotive che si esaltano con poco e hanno bisogno di qualcuno che sia un po’ come loro, che li faccia sentire ‘in compagnia’. Generalmente le persone Ariete non sono quelle adatte da questo punto di vista.

Se sei Toro evita Gemelli. I Toro sanno amare come pochi, amano la stabilità. I Gemelli, invece, sono ‘spiriti liberi’. Inoltre i Toro pensano tanto, forse troppo; i Gemelli sono più orientati per ‘agire senza pensare’. Insomma punti in comune ne avete pochi e una relazione duratura probabilmente non funzionerà.

Se sei Gemelli evita Vergine. A te piace guardare le cose da diverse prospettive e ti piace andare ‘fuori dagli schemi’. Le persone Vergine sono perfezioniste e metodiche. Perciò può capitare che ‘soffochino’ la tua creatività e la tua apertura mentale. Meglio non intraprenderci una relazione!

Se sei Cancro evita Capricorno. La tua emotività non sarà mai capito del tutto dai Capricorno. Questi ultimi vedono le cose quasi esclusivamente dal punto di vista pratico; le emozioni e i sentimenti non sono fondamentali e quindi non bisogna perderci troppo tempo. Insomma sarà difficile a lungo andare stare con una persona poco emotiva.

Se sei Leone evita Bilancia. In quanto Leone avrai sempre bisogno di qualcuno che ti adori, che ti faccia i complimenti. Ma le persone Bilancia sono calme e silenziose, insomma l’esatto opposto. In genere non vedono di buon occhio chi si ‘loda’, per cui dopo poco tempo capirete che non siete fatti l’uno per l’altro/a.

Se sei Vergine evita Sagittario. Le persone Vergine preferiscono l’ordine al caos. I Sagittario sono l’esatto opposto. Prendono decisioni improvvise, spesso vengono meno ai propri impegni all’ultimo momento e fanno tutto ‘spontaneamente’. Quindi meglio evitare e cercare qualcuno che apprezzi la stabilità e la calma.