Il rimedio naturale per combattere il colesterolo in eccesso e la pressione alta (1 / 2)

Il rimedio naturale per combattere il colesterolo in eccesso e la pressione alta

Non spendere soldi per comprare costose medicazioni e farmaci per la pressione sanguigna troppo elevata e per abbassare i livelli di colesterolo cattivo. Vi conviene invece provare a sperimentare questa vecchia ed efficace ricetta naturale.

Oggi infatti abbiamo a disposizione un incredibile rimedio in grado di potenziare enormemente il tuo sistema immunitario e di prevenire e curare molte malattie.

È particolarmente utile per ridurre l’ipertensione e il colesterolo alto. In questo articolo vi spieghiamo come prepararlo e assumerlo per trarne il massimo giovamento. Resterete sicuramente colpiti!

Ti basterà provare questo rimedio per 7 giorni consecutivi e potrai ottenere dei risultati assolutamente inaspettati. La parte migliore è che risulta estremamente semplice e veloce da preparare.

Vi basterà seguire alla lettera le indicazioni fornite qui di seguito. Prima di tutto vi elenchiamo tutti gli ingredienti necessari alla preparazione di questo composto dagli effetti miracolosi:

– Zenzero grattugiato (1 pezzo);
– 1 spicchio d’aglio (grattugiato);
– 1 cucchiaio di aceto di sidro;
– 1 cucchiaino di miele;
– 1 cucchiaio di succo di limone;

Come potete constatare, si tratta di ingradienti assolutamente naturali e facili da trovare,

Per ciò che concerne i passaggi necessari alla sua preparazione, non potrebbe esserci nulla di più semplice. Sarà sufficiente frullare insieme tutti gli ingredienti per 30 secondi ad alta velocità.

Filtrare la miscela e conservare in frigorifero per 5 giorni. Vi consigliamo di utilizzare un frullatore molto potente e ben sterilizzato. Per mantenere al meglio le proprietà dei vari ingredienti, è necessario che vengano inseriti in un dispositivo perfettamente pulito.

Il periodo di conservazione in frigorifero contribuirà a potenziare tutti gli effetti benefici di questa bevanda. Fai però attenzione a non lasciare il composto inutilizzato per un periodo di tempo più lungo.