Il primo motivo per cui non puoi rilassarti secondo il tuo segno zodiacale (2 / 2)

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Non puoi rilassarti perché non riesci ad accettare che le tue aspettative non si traducano sempre in realtà. Sei un gran lavoratore e un sognatore, vuoi attirare le cose più belle che la vita ha da offrire. E tu sai che devi guadagnartele queste cose ma a volte la vita ha altri piani e devi solo adattarti alle conseguenze.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Non puoi rilassarti perché cerchi sempre di metterti in mezzo a cose che non ti riguardano. Smettila di essere così paranoico, non tutto quello che accade nel mondo ha qualcosa a che fare conte. Non cercare sempre discussioni con gli altri.

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Non puoi rilassarti a causa della tua noncuranza. Sei eccessivamente egoista e stai costantemente pensando a te stesso. Se non presti realmente attenzione ai bisogni e ai sentimenti delle altre persone, non sarai mai in grado di sentirti a tuo agio quando sei vicino a loro.

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Non puoi rilassarti perché la tua personalità non ti permette semplicemente di rilassarti, nel vero senso della parola. Sei un cavallo di battaglia e cerchi sempre di essere produttivo, lavori costantemente per raggiungere i tuoi obbiettivi e questo è un pregio ma devi capire che ci sono altri aspetti della vita oltre al lavoro e al successo.

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

Non puoi rilassarti perché sei troppo solitario ma, nonostante ciò, sei una persona che vuole costantemente sentirsi amata. Vuoi che le persone abbiano bisogno di te, ma non vuoi permettere a te stesso di aver bisogno di aiuto. È un paradosso strano che fa parte della tua personalità ed è proprio la ragione per cui non puoi rilassarti.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Non puoi rilassarti perché ti perdi troppo nei tuoi sogni. Hai sempre la tendenza di lasciare che i tuoi sogni influenzano la tua realtà e per questo motivo rimani deluso. Affronta quello che accade nella vita reale perché non puoi vivere sempre in un sogno.