Il primo animale che vedi rivelerà alcuni aspetti importanti della tua personalità (3 / 3)

Il granchio

Se l’animale che più hai notato è il granchio, probabilmente sei un individuo testardo. Hai costruito muri intorno a te e ti aggrappi alla tua zona di comfort. Tuttavia, di tanto in tanto, lasci la tua bolla protettiva, e quando lo fai non ritorni in essa finché non hai completato ciò che ti sei proposto di fare. Può sembrare rozzo o corrosivo per coloro che cercano di sbirciare nel profondo della tua personalità ma tu sei così.

Tu sei il tipo di persona molto consapevole della sua forza ma non tende a forzare gli altri nel fare qualcosa.

 

Preferisci rimanere da solo e ti piace occuparti delle tue attività finché qualcuno non ti provoca inutilmente, in quei casi rilasci la tua bestia interiore.

 

Il cavallo

Se hai visto il cavallo per primo, valuti la libertà. Ha la mentalità di poter fare tutto ciò che vuoi, ma sei anche generoso. La maggior parte delle volte usi la tua libertà per aiutare la vita degli altri. Ami fare le cose per gli altri e lavori instancabilmente per rendere felici gli altri.

La tua anima saggia è ciò che ti guida e ti rende ciò che sei.

 

La tua capacità di vedere attraverso le persone e le loro azioni false ti dà un vantaggio su di loro e la tua intelligenza è ancora la tua più grande risorsa.

 

La gallina

Hai visto prima la gallina? Ti piace semplicemente stare in casa, decorare, organizzare o fare qualsiasi cosa per stare nel tuo rifugio. Buona fortuna a tutti quelli che vogliono lasciare la loro zona di comfort!

Non agisci in fretta quando devi fare qualcosa e prendi il tuo tempo per scegliere le tue battaglie, ma quando lo fai, sei veloce e spietato come un gufo.

Il delfino

Se, a prima vista, nell’immagine avete visto il delfino, questo rivela un aspetto molto importante della vostra personalità: siete vivaci, energici, sprizzate solarità da tutti i pori, vi piace divertirvi, amate stare in compagnia e non sopportate le situazioni e le persone fastidiose, adottando una logica ben precisa: allontanarvi e tenere a debita distanza chi arreca malessere nella vostra vita.