Il posto per lo scatto Instagram da sogno che devi visitare, in base al tuo segno zodiacale! (2 di 3)

Il posto per lo scatto Instagram da sogno che devi visitare, in base al tuo segno zodiacale!

LEONE

Le persone di questo segno sono amate da molti per la loro energie e la loro vitalità. Quindi anche il luogo delle loro vacanze non può essere una città grigia e fredda. Almeno per quest’anno, il consiglio è di andare in California, dove i posti per una foto Instagram sono a centinaia. Se proprio volete saperne uno in particolare, c’è il muro viola, il Paul Smith’s Pink Wall. Potete star certi che questa foto sui social verrà notata!

VERGINE

Le persone Vergine spesso si lasciano trasportare troppo dalla vita quotidiana e non hanno tempo per pensare ai viaggi da fare. Beh, prima o poi anche voi dovete muovervi, ecco perché vi consigliamo qualcosa di ‘naturale’, per staccarvi dalla vita quotidiana. Che ne dite dei Canyon dell’Arizona? In particolare quello dell’Antelope vi assicurerà centinaia di likes su Instagram.

Il posto per lo scatto Instagram da sogno che devi visitare, in base al tuo segno zodiacale!

BILANCIA

Le persone della Bilancia, più delle altre, cercano la pace. Ecco perché, almeno per quest’anno, non possono fare a meno di visitare la spiaggia di James Bond, in Thailandia. Anche da soli, ogni tanto fa bene. Però fallo adesso: compra dei biglietti per la Thailandia e goditi questa spiaggia dalla bellezza enorme che regala ottimi spunti per le foto social!

SCORPIONE

Ogni foto che posti sui social è PERFETTA, senza difetti. Crescendo, ti sei appassionata come tante altre alle storie della Disney. Ecco perché non devi fare molta strada per visitare un luogo fiabesco nel vero senso della parola: il Castello di Cenerentola! Stiamo parlando del Castello di Neuschwanstein, in Baviera (quindi poco lontano da Monaco). Vacci quanto prima, il tuo profilo Instagram ringrazierà!

Il posto per lo scatto Instagram da sogno che devi visitare, in base al tuo segno zodiacale!

SAGITTARIO

Le persone del Sagittario hanno nel proprio DNA la ‘Wanderlust’. Non amano stare fermi per troppo tempo in un unico posto. Amano, invece, scoprire posti nuovi, cibi nuovi. E molti di loro amano mostrare sui social questa vita da ‘vagabondi’, nell’accezione positiva del termine. Perciò per voi consigliamo una meta che non tutti conoscono: le cascate di Skogafoss, in Islanda! Gli amanti delle foto Instagrammabili perderanno il senno per le infinite possibilità di scatti epici che questa località offre!