Il posto per lo scatto Instagram da sogno che devi visitare, in base al tuo segno zodiacale! (1 / 3)

Il posto per lo scatto Instagram da sogno che devi visitare, in base al tuo segno zodiacale!

Se vi guardate intorno quante volte leggete la parola ‘Wanderlust’ sui social? Secondo noi tantissime. Per quei pochi che non lo sanno, la Wanderlust è un vocabolo tedesco che riassume la nostra locuzione ‘voglia di viaggiare’. Insomma scoprire, girovagare, spinti dalla curiosità. Quindi siccome un viaggio è sempre una buona idea, in questo articolo abbiamo raccolto dei consigli utili per il vostro prossimo ‘trip’. Siccome nel mondo di posti affascinanti da visitare ce ne sono a milioni, per quest’anno lasciatevi guidare dalle stelle e scegliete, tra i tanti, quello più adatto in base al vostro segno zodiacale.

ARIETE

Per voi abbiamo scelto il Ponte di Brooklyn, a New York. Le persone dell’Ariete sono vibranti, piene di energia e non hanno paura dei luoghi affollati. Anzi, una città come New York gli dà la giusta carica, con le sue luci e le infinite possibilità che offre. Per quanto riguarda l’immancabile foto Instagram, il Ponte è il luogo perfetto. Il momento perfetto invece? Secondo noi il tramonto.

TORO

Per i Toro il consiglio è di visitare Parigi e il Musée du Louvre. Quindi mettete in valigia l’abbigliamento più chic che avete perché a Parigi è consigliabile vestirsi bene. Su Instagram, per fare i big likes, il posto ideale è il Museo. Che sia la Mona Lisa o la piramide di vetro all’esterno poco importa, l’importante è andare in Francia per quest’anno!

GEMELLI

Per voi abbiamo scelto una meta piuttosto lontana ma decisamente affascinante: la California! Ovviamente se si va in California non può mancare un salto al festival di Coachella, dove non può mancare una bella foto per Instagram. Magari con la ‘Ferris Wheel’ sullo sfondo.

 

CANCRO

Cancro, dovrai spendere un po’ più di soldi per visitare il luogo perfetto, ma non te ne pentirai. Secondo voi dovresti visitare il Canada e i suoi parchi naturali pieni di verde degli alberi, a volte coperti dal bianco della neve e, ovviamente, le acque blu dei tanti laghi di questo posto del Nord America. Tutti posti PERFETTI per le tue foto social. Pensaci!