Il più grande errore che il tuo segno zodiacale commette nelle relazioni (3 / 3)

Non puoi essere così egoista da pensare che tutti si adatteranno automaticamente al tuo ritmo emotivo nelle relazioni.

 

Sagittario (23 novembre – 21 dicembre)

Ti annoi troppo facilmente quando ti senti addomesticato. Stai cercando costantemente eccitazione nella tua vita e quando inizi a sentirti annoiato nelle tue relazioni, cerchi quell’eccitazione altrove e talvolta, questo può significare cercare l’eccitazione in altre relazioni. Devi davvero imparare il valore dell’impegno e della lealtà.

 

Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Devi imparare a rilassarti un po’.

 

La vita non dovrebbe essere presa così seriamente tutto il tempo, specialmente quando arriva anche l’amore. Il tuo pessimismo e il tuo atteggiamento assurdo non fanno sempre bene alle persone. Impara a guardare il lato positivo della vita e lasciati stupire ogni tanto. Non devi sempre essere così cinico riguardo a tutto.

 

Acquario (21 gennaio – 18 febbraio)

La tua incapacità (o riluttanza) di esprimerti a livello emotivo è il tuo più grande errore. Non permetti mai ai tuoi partner di capire quali sentimenti provi,

sei molto chiuso a livello emotivo che ti fa sembrare sempre distaccato dalla relazione e dal partner stesso.

 

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Il tuo più grande errore nelle relazioni è la tua imprudenza finanziaria. Sei troppo irresponsabile con i tuoi soldi. Ti piace usare la fantasia e molte volte ti rifugi in un mondo fantastico dove pensi di poter ottenere quello che vuoi. Tuttavia, nel mondo reale, tutto ha un prezzo e potresti rompere con il partner per il tuo essere poco responsabile.