Il più grande errore che il tuo segno zodiacale commette nelle relazioni (2 / 3)

estremamente gentile, premuroso e affettuoso che spesso soffochi il tuo partner nella relazione. Tendi a fare le cose in maniera esagerata e a fare sempre “troppo”.

 

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il tuo orgoglio è la tua rovina nelle tue relazioni. Devi essere abbastanza umile da accettare il fatto che non sei perfetto. Devi essere abbastanza umile da ammettere che a volte avrai bisogno di aiuto. La ragione per cui distruggi le tue relazioni è perché sei troppo orgoglioso per chiedere aiuto. Ti illudi di poter fare tutto da solo.

 

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Sei semplicemente troppo rigido, in tutto. Hai la tendenza a far saltare le cose fuori proporzione. Quando anche la minima cosa sembra fuori posto, reagisci in modo esagerato e ti comporti come se fosse la fine del mondo. Sei troppo drammatico per le cose più banali e può essere un comportamento molto alienante da avere in una relazione.

 

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Se sei della Bilancia, il più grande errore che commetti nelle tue relazioni è la tua riluttanza a difenderti.

Passi sempre come zerbino ma devi capire che anche tu hai delle qualità da rispettare. La tua ossessione per compiacere il tuo partner tutto il tempo è il motivo per cui appari senza spina dorsale. Dovresti essere in grado di difenderti dal tuo amore.

 

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Impieghi troppo tempo prima di aprirti e diventare vulnerabile con qualcun altro. Devi riconoscere che non tutti saranno così pazienti. Non tutti saranno sempre disposti ad aspettarti.