Il più grande errore che il tuo segno zodiacale commette nelle relazioni (2 di 3)

Il più grande errore che il tuo segno zodiacale commette nelle relazioni

estremamente gentile, premuroso e affettuoso che spesso soffochi il tuo partner nella relazione. Tendi a fare le cose in maniera esagerata e a fare sempre “troppo”.

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il tuo orgoglio è la tua rovina nelle tue relazioni. Devi essere abbastanza umile da accettare il fatto che non sei perfetto. Devi essere abbastanza umile da ammettere che a volte avrai bisogno di aiuto. La ragione per cui distruggi le tue relazioni è perché sei troppo orgoglioso per chiedere aiuto. Ti illudi di poter fare tutto da solo.

Il più grande errore che il tuo segno zodiacale commette nelle relazioni

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Sei semplicemente troppo rigido, in tutto. Hai la tendenza a far saltare le cose fuori proporzione. Quando anche la minima cosa sembra fuori posto, reagisci in modo esagerato e ti comporti come se fosse la fine del mondo. Sei troppo drammatico per le cose più banali e può essere un comportamento molto alienante da avere in una relazione.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

Se sei della Bilancia, il più grande errore che commetti nelle tue relazioni è la tua riluttanza a difenderti.

Il più grande errore che il tuo segno zodiacale commette nelle relazioni

Passi sempre come zerbino ma devi capire che anche tu hai delle qualità da rispettare. La tua ossessione per compiacere il tuo partner tutto il tempo è il motivo per cui appari senza spina dorsale. Dovresti essere in grado di difenderti dal tuo amore.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Impieghi troppo tempo prima di aprirti e diventare vulnerabile con qualcun altro. Devi riconoscere che non tutti saranno così pazienti. Non tutti saranno sempre disposti ad aspettarti.