Il peggior modo in cui ogni segno zodiacale cerca (e fallisce) di flirtare (1 / 2)

Il peggior modo in cui ogni segno zodiacale cerca (e fallisce) di flirtare

Ariete: 21 marzo – 19 aprile

Quando ti piace qualcuno, lo prendi in giro. Lo sfotti dei suoi vestiti ad esempio e molte volte anziché divertente appari meschino e fai pensare che la persona che esce con te non ti piace affatto. 

Toro: 20 aprile – 20 maggio

Quando ci provi con qualcuno, presti attenzione a tutto quello che devi fare. Usi tattiche e stai attento a quello che dici o fai ma sappi che se non vuoi sembrare un disperato, cerca di essere te stesso e di non fingere di essere un’altra persona.

 

 

Gemelli: 21 maggio – 20 giugno

Quando ti piace qualcuno, ti piacciono i suoi post su Instagram. E così diventi troppo assillante, lo tartassi di mi piace, gli mandi tutti i giorni il buon giorno, gli mandi i tuoi autoscatti ecc.. peccato che di persona non fai nulla.

Cancro: 21 giugno – 22 luglio

Quando ti piace qualcuno, esageri troppo. A pochi giorni dalla conoscenza parli già del futuro e fai progetti, ma non capisci che così lo fai scappare a gambe levate. Prova a restare con i piedi per terra e vivere giorno per giorno.

 

Leone: 23 luglio – 22 agosto

Quando ti piace qualcuno, cerchi i modi per farlo ingelosire. Sei capace di flirtare con il suo miglior amico pur di vedere se si ingelosisce, provi anche a parlare delle tue esperienze con altre persone inventando anche bugie. Così facendo, lo allontanarai facendogli pensare di non avere nessuna possibilità con te.

Vergine: 23 agosto – 22 settembre

Quando ti piace qualcuno, diventi fredda e fai finta di non provate nessun sentimento. Hai paura di ferirti e per questo motivo te la tiri ma così finisci per confonderlo e basta.

Â