Il peggior modo in cui ogni segno zodiacale cerca (e fallisce) di flirtare (2 di 2)

Il peggior modo in cui ogni segno zodiacale cerca (e fallisce) di flirtare

Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre

Quando ti piace qualcuno, ti prendi più cura di te stessa/o. Metti su il miglior vestito che hai quando devi uscirci insieme, pubblichi le tue foto su instagram sperando che lui le trovi interessanti ma lui non ha idea che fai tutto questo per lui e che stai cercando di impressionarlo.

Scorpione: 23 ottobre – 21 novembre

Quando ti piace qualcuno, fai finta di provare interesse per qualcosa solo perché è interessante per lui. Guarderesti i suoi programmi preferiti, ascolteresti la sua musica preferita e le serie tv.

Il peggior modo in cui ogni segno zodiacale cerca (e fallisce) di flirtare

Così cerchi solo di apparire per quello che non sei pur di essere apprezzata ma sappi che puoi passare per falsa.

Sagittario: 22 novembre – 21 dicembre

Quando ti piace una persona sei leggermente brusca e impacciata. Racconti barzellette che non fanno ridere, fai un milione di commenti su quanto sia attraente che fai sembrare che ti interessi solo l’atto fisico anziché il resto.

Capricorno: 22 dicembre – 19 gennaio

Quando ti piace una persona, fai di tutto per starci insieme. Usi la tattica del distacco, ad esempio, ci metti ore prima di rispondere ad un suo messaggio, annulli gli appuntamenti con lui, lo ignori per giorni ma sappi che invece di sembrare misteriosa, finirai per sembrare una stronza.

Il peggior modo in cui ogni segno zodiacale cerca (e fallisce) di flirtare

Acquario: 20 gennaio – 18 febbraio

Quando ti piace qualcuno, aspetti che faccia la prima mossa. Potresti stabilire un contatto visivo con lui dall’altra parte della stanza. Potresti persino sorridergli di tanto in tanto. Questa è la tua idea di flirtare ma a tutti gli altri sembra che tu sia semplicemente amichevole.

Pesci: 19 febbraio – 20 marzo

Quando ti piace qualcuno, lo perseguiti. Diventi ossessionato da lui. Impara tutto su di da Facebook, Instagram e Whatsapp, stai attenta ai suoi accessi e a cosa pubblica sui social. Invece di avvicinarti a lui e avere una conversazione vera, lo ammiri da lontano.

Scopri altre storie curiose